Nuova serie di webinar tecnici per il terzo trimestre 2024

Segui i nostri prossimi webinar, progettati per tenerti aggiornato sulle novità dei prodotti WatchGuard e dei nostri servizi principali.
WEBINAR
Introduzione a WatchGuard ThreatSync+ NDR
Venerdì 13 settembre
12:00 – 12:30
Le organizzazioni si trovano ad affrontare attacchi costanti alle proprie reti IT, e questi attacchi stanno diventando sempre più frequenti e difficile da prevenire, come minacce derivanti da malware, exploit di vulnerabilità e account compromessi.

La tecnologia di WatchGuard ThreatSync+ NDR (Network Detection & Response) utilizza l'intelligenza artificiale in modo continuo monitorando l'attività sulla rete per rilevare minacce, fornire visibilità sui rischi della rete e garantire la conformità.

In questo webinar scoprirai:

  • In che modo il servizio NDR può fornire visibilità sul traffico est-ovest per individuare attività che il firewall da solo non è in grado di analizzare
  • Esempi di reporting per semplificare le conformità (ISO 27001 e tante altre)
  • Reporting automatico di minacce e rischi
  • Visualizzazioni dei rischi dei dispositivi, inclusi i dispositivi non autorizzati
WEBINAR
Il problema con le password
Venerdì 20 settembre
12:00 – 12:30
Spesso gli hacker non fanno irruzione, semplicemente accedono. Nel corso dell'ultimo decennio, il 31% delle violazioni ha coinvolto l'uso di credenziali rubate (Verizon, 2024). In questo webinar analizzeranno alcune delle violazioni recenti e come si sono evolute negli ultimi anni.

I punti salienti trattati includeranno:

  • Le tecniche più comuni di attacco alle password e le ultime ricerche sul tempo necessario agli attacchi brute force per violare algoritmi diversi
  • Attacchi di autenticazione contro la tecnologia VPN e le ultime misure di WatchGuard per proteggersi da tali attacchi
  • Le best practice che si possono adottare per proteggere l'autenticazione dagli attacchi alle password
WEBINAR
WatchGuard Firebox: da Local a Cloud Management
Venerdì 27 settembre
12:00 – 12:30
WatchGuard Cloud fornisce un'interfaccia veloce e intuitiva, facile da usare e da apprendere. La console Cloud ti consente di creare modelli riutilizzabili per una configurazione semplificata, garantendo una sicurezza coerente su tutta la rete.

Ma come possono i partner WatchGuard con un'ampia base di installazioni distribuite che utilizzano i classici strumenti di gestione come WSM e WebUI sfruttare le funzionalità di gestione del cloud?

In questo webinar spiegheremo le migliori strategie per la migrazione da WatchGuard System Manager (WSM) alla gestione cloud dei Firebox. Gli argomenti chiave trattati includono:

  • Un riepilogo delle funzionalità come SNMP e routing dinamico che sono state recentemente aggiunte alla gestione del cloud
  • Dettagli sulle restanti differenze tra la gestione del cloud e i set di funzionalità di gestione locale
  • Strumenti e servizi disponibili per facilitare lo spostamento delle configurazioni nel cloud
Registrazione ai webinar
Speaker
Gianluca_Pucci_Circle.png

Gianluca Pucci

Manager Sales Engineering
Stefano_Arduini_Circle.png

Stefano Arduini

Sales Engineer
Luca_Settino_Circle.png

Luca Settino

Sales Engineer